Pagina 12 - Gruppo LGM - Detergenti Industriali

Vai ai contenuti
IT | EN




SANYGEL
Gel igienizzante mani

Gel alcolico per l’igiene delle mani
Il prodotto contiene più del 60% di alcol

APPROFONDISCI!!!









Sanygel è un gel alcolico per le mani ad alto potere detergente e igienizzante. Dopo il suo utilizzo la pelle rimane morbida, sanificata e piacevolmente profumata. Il prodotto contiene più del 60% di alcol, come indicato dal Ministero della Salute nelle linee guida per la prevenzione del coronavirus. Possiede una buona viscosità ed è ideale come igienizzante e lavamani per comunità, ristoranti, uffici e ambienti lavorativi e come detergente per mani senza acqua.

MODALITÀ D’USO: Si usa senza acqua. Dosare con l’apposito erogatore direttamente sulle mani e strofinare fino alla completa evaporazione. Non lascia residui e non appiccica.

Formati disponibili: 5000 ml, 1000 ml, 500 ml, 250 ml

INGREDIENTI: Alcohol denat., Isopropyl alcohol, Aqua, Hydroxyethylcellulose, Glycerin, Parfum

ASPETTO: liquido gel   COLORE: trasparente ODORE: lievemente profumato

DENSITÀ: 0,88-0,92 a 20°

AVVERTENZE: Facilmente infiammabile, conservare lontano da fiamme o scintille. Non fumare. Il prodotto non va utilizzato su cute lesa o sulle mucose. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico e mostrare i contenitore o l’etichetta. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare nella confezione originale lontano dalle fonti di calore.  

Sanygel è un cosmetico regolarmente registrato al portale europeo CPNP. Dermatologicamente testato.

Da consumarsi preferibilmente entro 30 mesi dalla data di produzione.  
Torna ai contenuti